Acquistare licenze Windows a basso costo

Le licenze Windows purtroppo, non sempre sono alla portata di tutti a causa del loro costo elevato. Spesso, proprio per questo motivo, si sceglie di affidarsi a patch o crack per attivare la versione Windows installata sul pc.

Questa soluzione, a parte il fatto che non è per niente legale, limita l’utilizzo del nostro sistema operativo, impedendoci di tenerlo aggiornato.

Dopo aver spulciato un pò sul web, abbiamo scelto di testare uno dei siti più famosi che vende licenze Windows a prezzi veramente interessanti, ossia Kinguin. Questo sito, nasce principalmente per vendere chiavi di attivazioni di videogiochi di tutti i generi ma anche chiavi Windows, antivirus, ecc.

Inizialmente abbiamo pensato: è legale? Beh, sembra che questo tipo di vendite sia legale e totalmente affidabile. Infatti, grazie alla protezione acquirenti (disponibile in fase di acquisto) è possibile chiedere un rimborso nel caso in cui la chiave acquistata non sia funzionante.

Su Kinguin, troviamo le chiavi di attivazioni di Windows 7, 8, 8.1 e 10 (nelle diverse edizioni disponibili) a meno di € 30.00! 

Vediamo insieme le licenze Windows disponibili:

WINDOWS 7

WINDOWS 8

WINDOWS 8.1

WINDOWS 10

Dati i prezzi accessibili che questo sito ci fornisce, perché continuare ad utilizzare versioni Windows non originali? Acquista subito la licenza che più si addice alle tue esigenze ed utilizza il sistema operativo a 360 gradi!

N.B Le chiavi sono tutte in versione OEM, ovvero utilizzabili su un unico pc. Non sarà quindi possibile attivarle su un computer con una diversa configurazione hardware.

Se ti piacciono i nostri articoli seguici su: Facebook , Twitter e G+!!