AR Emoji su Samsung Galaxy S9 / S9 Plus

This post is also available in: enInglese

Ti stai chiedendo come creare ed utilizzare AR Emoji sul tuo nuovo top di gamma Samsung ? Come ben sappiamo, la Samsung ha recentemente lanciato i nuovi modelli della serie Galaxy: S9 e S9 Plus. Questi device presentano delle features interessanti, ad oggi non incluse in nessun altro smartphone Android. Una delle caratteristiche “intriganti” di cui parleremo è AR Emoji. Proprio come le ormai famose Animoji di Apple, possiamo creare un vero è proprio avatar 3D di noi stessi utilizzando la fotocamera frontale.

Inoltre, questa funzione, permette agli utenti di trasformarsi in vere e proprie emoji animate con diverse espressioni facciali e movimenti del corpo. Durante la creazione della nostra Emoji, abbiamo anche la possibilità di personalizzare il nostro avatar. Possiamo infatti modificare: la tonalità della pelle, il colore dei capelli, i vestiti e molto altro ancora.

Creare la nostra AR Emoji è semplicissimo:

  • Apriamo l’app Fotocamera e spostiamoci sulla schermata AR Emoji;
  • Scegliamo la voce Crea la mia Emoji;
  • Scattiamoci un selfie mantenendo il più possibile il volto dritto;
  • Personalizziamo la nostra AR Emoji ed infine Salviamo.

Verranno create in modo del tutto automatico, diverse emoji e 18 espressioni facciali da utilizzare tranquillamente in tutte le applicazioni di messaggistica istantanea e sui social media.

AR Emoji

Cosa aspetti? Crea anche tu la tua AR Emoji e goditi una delle nuove funzionalità dei dispositivi Samsung Galaxy S9 e Samsung Galaxy S9 Plus. 

LEGGI ANCHE:

Se ti piacciono i nostri articoli seguici su: Facebook , Twitter e G+!!