Convertire jpg in pdf online

Molto spesso capita di avere dei documenti in un formato immagine (.jpg, .bmp, .png…), e di avere l’esigenza di convertirli in pdf.

Oltre ai classici software di conversione, vi sono anche delle utility online, che permettono di convertire le nostre immagini in pdf semplicemente dal nostro browser!

Di seguito vi proponiamo i migliori servizi di conversione online completamente gratuiti!

Smallpdf.com

Uno dei migliori siti online per convertire le vostre immagini in pdf è smallpdf.com.
Una volta aperto il sito, basta trascinare le immagini nello spazio apposito, oppure sceglierle cliccando sul tasto “Scegli File”. Attendete il caricamento delle immagini, regolate le impostazioni desiderate, e cliccate quindi su “Crea PDF adesso!”

smallpdf

smallpdf-2

Dopo qualche secondo verrà creato il file pdf, e potrete scaricarlo cliccando su “Scarica il File“.

Convert-jpg-to-pdf.net

Un altro sito con finalità simili è www.convert-jpg-to-pdf.net

Clicchiamo su Select JPG Files ed aggiungiamo i file immagine che vogliamo inserire nel nostro file pdf.

Convertire jpg in pdf online

Una volta caricate le immagini clicchiamo su “Convert to PDF” ed in pochi secondi potrete scaricare il file, cliccando su “Download your PDF”. Fatto!

jpg-to-pdf-4

jpg-to-pdf-5

NOTA: Non raccomandiamo questi metodo per documenti particolarmente importanti poiché le immagini devono essere caricate sul web, al fine di essere convertite. Quindi questo metodo è perfetto per i file ordinari, per i quali la privacy non è un problema, per tutti gli altri documenti potrete usare un programma appostito o Adobe Photoshop!

Se ti piacciono i nostri articoli seguici su: Facebook , Twitter e G+!!