Guardare foto nascoste su Facebook

Quante volte avremmo voluto dare una sbirciatina alle foto degli utenti registrati su Facebook ma non sono “nostri amici” o semplicemente lo sono ma hanno impostato la privacy in modo tale da non mostrare le loro foto a tutti gli utenti?

Nelle impostazioni del profilo infatti, troviamo una sezione dedicata alla Privacy dalla quale impostare quello che vogliamo nascondere e a quali utenti. Purtroppo però, nella rete, quasi nulla è impossibile; nascono così degli escamotage per poter aggirare queste restrizioni!

Oggi parleremo di un’ estensione di Google Chrome che ci permette di visualizzare le foto nascoste dei nostri amici e non! Se non avete ancora installato Google Chrome sul vostro pc, potete farlo tramite questo link.

Vediamo come utilizzare l’estensione:

  • Aggiungiamo l’estensione PictureMate a Google Chrome, scaricandola dal seguente link (se non sai come fare segui la guida COME AGGIUNGERE ESTENSIONI GOOGLE CHROME);
  • Una volta aggiunta, ci troveremo una piccola icona in alto a destra;

Guardare foto nascoste su Facebook

  • Rechiamoci sul profilo a cui siamo interessati e clicchiamo sull’icona appena aggiunta;

picturemate-3

  • Automaticamente ci ritroveremo con un riquadro a destra che ci indica il corretto avvenimento della “scansione” e le foto verranno caricate!!

picturemate-4

N.B. Questo articolo è puramente informativo! Non supportiamo in nessun modo gli utenti che violano la privacy altrui per cui, sconsigliamo di utilizzare qualsiasi strumento presente sulla rete che consente tale violazione!

Se ti piacciono i nostri articoli seguici su: Facebook , Twitter e G+!!