Home e Widget Xperia Z5 su smartphone Android

This post is also available in: enInglese

L’interfaccia Xperia è sempre stata una tra le più apprezzate, tra quelle sviluppate dai produttori. Le applicazioni di sistema di Sony, come Walkman, Album, Video e Home di Xperia, riescono ad essere belle, veloci ed intuitive allo stesso tempo. Questo le rende molto allettanti e ricercate dagli utenti Android che non sono in possesso di un device Sony.

Se vuoi personalizzare il tuo smartphone con la Home e i Widget dell’Xperia Z5, sei nel posto giusto. Vedremo come installare questa interfaccia con un semplice APK e senza permessi di root!

Il modello Z5 di casa Sony infatti, dispone di una Home rinnovata e, come sempre, molto apprezzata. La novità sta nel fatto che, questa versione, risulta compatibile con la maggior parte dei dispositivi Android Lollipop e Marshmallow.

Vediamo come installare la Home Xperia Z5:

  • Abilitare l’installazione di applicazioni da Origini Sconosciute dalle Impostazioni del nostro smartphone (Impostazioni – Sicurezza);
  • Scarichiamo l’apk Sony Xperia Home da questo link (troveremo nello stesso download i widget: Orologio, Foto, Meteo, ecc.);
  • Apriamo o scompattiamo il file zip (possiamo utilizzare l’app ES File Explorer) ed installiamo tutti gli apk al suo interno.

Fatto! Avremo così installato l’interfaccia Sony Xperia Z5 sul nostro smartphone!

N.B. Alcuni dispositivi potrebbero non essere compatibili.

Se ti piacciono i nostri articoli seguici su: Facebook , Twitter e G+!!