[Soluzione] Chiamata istantanea Asus Zenfone

Alcune delle chiamate che effettui non viene memorizzata regolarmente nella cronologia del registro chiamate? Se sei possessore di uno smartphone Asus, stai leggendo l’articolo giusto. Infatti, questo “problema” è una conseguenza dell’attivazione della funzione “chiamata immediata” presente negli smartphone Asus. Quando questa funzione è abilitata su un contatto, non visualizzeremo le chiamate effettuate e ricevute nel registro chiamate e al termine di ogni conversazione ci verrà notificato il seguente messaggio: “Hai appena effettuato una chiamata istantanea. Il registro chiamate sarà eliminato in seguito”. Vediamo qual è la soluzione alla chiamata istantanea Asus. Zenfone!

Chiamata istantanea Asus Zenfone – Come disattivarla

La soluzione è semplicissima e richiede pochi secondi. Vediamo come fare:

  • Rechiamoci nel contatto in rubrica con il quale ci viene notificato quanto appena descritto;
  • Come potremo notare dalla scheda del contatto, l’icona a forma di orologio con una piccola cornetta disegnata sulla sinistra è in evidenza;

Chiamata istantanea Asus

  • Pigiamo sopra per disattivare la funzione “chiamata immediata”.

Se adesso proviamo a chiamare il numero in questione, ci accorgeremo che la chiamata effettuata verrà visualizzata nella cronologia del registro chiamate.

Geek’s Lab non si assume alcuna responsabilità su errori o danni causati dalla errata interpretazione della guida o dall’uso scorretto della stessa!

LEGGI ANCHE:

Se ti piacciono i nostri articoli seguici sui nostri canali social: Facebook , Twitter eInstagram.