Vedere ora di consegna e lettura messaggi inviati WhatsApp

Per alcuni di voi sarà la classica “scoperta dell’acqua calda”, ma se siete entrati in questo articolo vuol dire che anche voi non sapevate di questa funzione di WhatsApp! Quante volte vi è capitato di discutere dell’ora di lettura di un messaggio ricevuto su WA? Adesso non si avranno più scuse!

E’ infatti possibile vedere, messaggio per messaggio, l’ora di consegna e di lettura dello stesso. Questo significa che, anche per i messaggi più vecchi, l’ora in cui un messaggio è giunto al destinatario e l’ora in cui è stato letto è a portata di mano! Scopriamo insieme come fare!

Vedere ora di consegna e lettura messaggi inviati WhatsApp – Guida

  • Apriamo la conversazione di nostro interesse su WhatsApp;
  • Teniamo premuto a lungo il messaggio finché non viene “evidenziato” e poi selezioniamo l’icona con “i” cerchiata (posta in alto);

whatsapp-gruppi-1-2

  • Si aprirà adesso una schermata con i dettagli relativi al messaggio selezionato. Vedremo quindi l’ora di lettura sotto la voce “Letto” e quella di consegna sotto la voce “Consegnato”!

Vedere ora di consegna e lettura messaggi inviati Whatsapp

Adesso vi risulterà più semplice capire quando un messaggio è stato recapitato o letto dal destinatario. Occhio però a non farvi prendere troppo la mano, diventare uno stalker è un attimo!! 😀

Tutto qui! Questa funzione è disponibile anche per i messaggi da voi scritti all’interno di in un gruppo!

LEGGI ANCHE:

Se ti piacciono i nostri articoli seguici su: Facebook , Twitter e G+!!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *